Cerca

L'accoltellatore si è impiccato in un casolare

Il ritrovamento

83081
Le ricerche dell'uomo che qualche giorno fa, a Trecenta, ha accoltellato l'ex moglie si sono appena concluse. Gli inquirenti lo hanno trovato morto in un casolare abbandonato.
Si è impiccato all'interno di un casolare abbandonato l'uomo che nei giorni scorsi, a Trecenta, ha accoltellato l'ex moglie mentre si trovava a casa delle figlia.



L'uomo aveva messo mano al coltello al culmine di una lite, dandosi poi alla fuga e facendo perdere le tracce per giorni. Fino al ritrovamento di oggi, quando è stato trovato morto in una cascina, confermando il sospetto degli inquirenti che temevano il suicidio per disperazione.



Le ricerche, effettuate anche con l'ausilio di un elicottero e di alcune unità cinofile - si erano concentrate in un primo momento nella zona dei gorghi di Trecenta per poi interrompersi per la mancanza di indizi della presenza del fuggitivo ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/MedioAltoPolesine/riprese-le-ricerche-dell-uomo-che-ha-accoltellato-la-moglie[/url]).



Stamattina invece erano riprese, interessando un'area ben più estesa, permettendo il ritrovamento del corpo.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400