Cerca

Cane investito da un pirata mentre è al guinzaglio

Fiesso Umbertiano

83515
Fiesso, cane investito mentre era al giunzaglio. Il cane stava zampettando a fianco del suo padrone, quando un pirata l’ha travolto.
Avrebbe dovuto essere una passeggiata come tante altre, in compagnia del suo fidato amico a quattro zampe. Invece, per un cittadino di Fiesso, il giretto di qualche giorno fa si è trasformato in una giornata da dimenticare.



L’uomo stava camminando a lato della strada con il cane al guinzaglio che zampettava al suo fianco, quando all’improvviso una macchina lo ha sorpassato, sfiorandolo di poco ma centrando in pieno il povero animale.



Il cane si è accasciato a terra, sull’erba che fiancheggia la carreggiata, immediatamente soccorso dal sua padrone, che vedendolo completamente immobile ha subito temuto il peggio.



L’automobilista, invece, non si è fermato per prestare aiuto, ma ha proseguito la sua corsa dileguandosi nel nulla. Il proprietario, scosso dall’incidente e in pensiero per la sorte del suo fedele amico, ha fatto in tempo soltanto a gettare una rapida occhiata all’auto del pirata.



Il servizio sulla Voce del 20 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400