Cerca

Tragedia al mare in Sardegna: muore 69enne polesano

San Martino di Venezze

Si è sentito male sulla battigia in una delle spiagge più frequentate dell'Ogliastra in Sardegna. E'morto così Alfredo Bastogi, turista 69enne polesano.
Si è sentito male sulla battigia in una delle spiagge più frequentate dell'Ogliastra in Sardegna. Alfredo Bastogi, turista 69enne di San Martino di Venezze, è stato immediatamente soccorso ma a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione effettuati dal personale del 118 arrivato nel litorale di Bari Sardo subito dopo l'allarme lanciato dai bagnanti.



L'uomo è deceduto poco dopo le 15.30 di questo pomeriggio nella spiaggia "Il fico" a poche centinaia di metri dalla torre spagnola. Il turista aveva deciso di passare in spiaggia la domenica pomeriggio in compagnia della famiglia e qui ha accusato i sintomi del malore che non gli ha dato scampo.



Alcuni bagnanti, tra loro degli infermieri, non appena si sono resi conto di quanto stava succedendo lo hanno subito ricondotto a riva e in attesa dell'arrivo del 118 hanno prestato i primi soccorsi. E quando il medico giunto a bordo dell'ambulanza del servizio di emergenza è arrivato ha fatto il possibile per tentare di rianimare il turista, che pare soffrisse di cuore. Inutilmente, purtroppo.



Il servizio sulla Voce del 26 giugno
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400