Cerca

Rapina in un centro massaggi: ginocchiata all'impiegata cinese

Stienta

82690
Attimi di terrore ieri sera 30 giugno a Stienta quando tre persone hanno rapinato un centro massaggi cinese. I carabinieri hanno intercettato i banditi e li hanno arrestati.
Sono tre gli arrestati, tutti residenti nel mantovano, che hanno compiuto una rapina, ieri sera 30 giugno, ai danni di un centro massaggi cinese di Stienta.


I tre malviventi sono entrati nel centro estetico di Stienta, chiedendo di fare un massaggio. L'impiegata, Z. W. di37 anni, cinese, li ha fatti accomodare nella sala di attesa.



In un istante l'uomo ha afferrato la donna per il braccio e l'ha gettata per terra costringendola a stare ferma.



Mentre lui la teneva, le due donne hanno fatto fuori il registratore di casa con 600 euro, un cellulare, una borsa e anche prodotti cosmetici e profumi.



L'impiegata ha reagito e ha tentato di impedire la fuga dei tre, ma si è ritrovata con una ginocchiata sul volto. La vittima, nonostante tutto, è riuscita a prendere la targa dell'auto e ad avvertire i carabinieri.



Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Trecenta, che hanno inseguito una Opel Corsa con a bordo le tre persone e le hanno fermate all'altezza di Calto, sulla Strada regionale 6.



Si tratta di S. G, di 26 anni, nato a Ostiglia e due donne, V. G, di 46 anni di Cassano allo Ionio (Cosenza) e G. L. 27 anni, nata a Isola della Scala (Verona), tutti residenti in provincia di Mantova.



I tre sono stati arrestati in attesa della direttissima che si terrà lunedì.



Il servizio completo domani 2 luglio sulla Voce di Rovigo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400