you reporter

Due mamme polesane fra le più belle d'Italia

La selezione

85042

03/07/2017 - 10:30

Sono in pieno svolgimento le selezioni per “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 25° edizione.



Nella splendida cornice di “Villa Badoer” a Fratta Polesine, organizzata della Pro Loco di Fratta, si è svolta una di queste serate di selezione. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.



La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Mary Lenoc, 38 anni, docente di infanzia di Padova, mamma di Chanel Marie di 6 anni.


Ma due fasce sono andate anche a mamme polesane.


“Miss Mamma Italiana in Gamba” è stata eletta Alessandra Visentini, 28enne barista di Fratta, mamma di Christian ed Antonio gemelli di 7 anni e Noa di 3 mesi, mentre la fascia di “Miss Mamma Italiana Gold Simpatia” se l'è aggiudicata Damiana Verza, 54 anni, segretaria, anche lei di Fratta, mamma di Alice di 28 anni.



La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti, ideatore del concorso e da Lara Biscuola.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl