you reporter

La spaghettata di solidarietà: il ricavato andrà all’Avis

Stienta

86150

Il centro di Stienta

12/07/2017 - 21:10

Spaghetti allo scoglio in piazza a Stienta. Era prevedibile: ora è divenuta ormai tradizione. Anche quest’anno, infatti, è stata organizzata per le 20. 30 di venerdì 21 luglio, la “Quarta Spaghettata Stientese”, una serata conviviale messa in piedi dalla lista civica “Stienta Tua”, in collaborazione con l’amministrazione comunale.



Durante la serata, sarà servita a tutti i partecipanti, una ricca serata a base di gustosissimi spaghetti allo scoglio offerti dall’organizzazione, mentre le bevande saranno a pagamento.



L’incasso della manifestazione, come nelle edizioni precedenti, sarà interamente devoluto all’associazione dell’Avis comunale di Stienta. Durante l’evento, i partecipanti, potranno poi godersi nel suggestivo e fresco Parco dei Tigli, l’ottima musica del Maestro Fili Barbini. L’obiettivo della manifestazione, oltre all’attesissima spaghettata in compagnia, sarà quello della beneficenza.



Nelle scorse edizioni la lotteria con i ricchi premi, gentilmente offerti dai numerosi sponsor e la vendita delle bevande, avevano infatti permesso la raccolta di fondi che sono stati consegnati all'associazione Avis locale la quale, a sua volta, li aveva destinati a varie iniziative benefiche tenute sul territorio stientese.



Il servizio sulla Voce del 13 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl