you reporter

“L’Estate” con musica, spettacoli e sport

Villadose

51664

Il municipio di Villadose

Al via, oggi, “L’Estate Villadosana”, un calendario di eventi che animeranno il paese, iniziando alle 20.30 in piazza Aldo Moro, con il concerto evento della Banda musicale di Villadose in occasione del 20° anniversario di fondazione con la partecipazione del corpo bandistico Salieri di Legnago e la Banda cittadina e Majorette di Villa Estense. Fino al 18 luglio sarà presente il Circo Harrison nel piazzale di via Brodolini.



Domenica 23, ci sarà la corsa ciclistica Giro del Medio Polesine; venerdì 28, dalle 18 alle 21 festa di fine animazione della scuola dell'infanzia e del Crg. Domenica 30, spazio alle musiche di Puccini, Donizzetti, Rossini, che saranno le protagoniste del Concerto sotto le stelle nel parco del Centro anziani in via Liona. Il 3 agosto appuntamento con la storia con lo spettacolo La Boje recitata e cantata” a cura del progetto Cercando storie di Ceregnano.



Il 5 e 6 agosto appuntamento con: Al Cambio con le stelle alle 21 a cura della Pro loco. Sabato 12 agosto concerto musicale della Banda di Villadose. Si apre poi il periodo della fiera per il paese: Viadose in festa che presenta un programma dedicato che si svolgerà nel parco del Crg retrostante la chiesa parrocchiale: venerdì 18 agosto serata musicale con Costa Garage Band; sabato 19 dalle 19 Zumba Party con la squadra Energia Latina; alle 21, spettacolo Tanto Par Ridare.



Domenica 20 serata musicale con Maurizio dJ. Giovedì 24 serata con Gianluca dJ ed esibizione del gruppo Academy Dance. Venerdì 25, alle 20 Step party con Manuela e Stefania; alle 21 commedia brillante in dialetto a cura del Gruppo Contrade di Villadose.



Sabato 26 serata danzante con Pat e Gabry e apertura in centro storico del 3° Motor Day Expo con il 5° Vespa Incontro e la quarta Cinque Miglia storica tutto a cura di Asd Fiocco Sport. Domenica 27 appuntamento con la comicità con la serata cabaret a cura di Avis: Ridare fa buon sangue. Contestualmente a Viadose in festa mostra di pittura e hobbistica a cura di Cinzia Nalin, mostra fotografica del locale Fotoclub L’Adeseto. Si conclude il 28 agosto con serata con Radio Company e, a seguire, spettacolo pirotecnico: tutti sono invitati, l’ingresso è gratuito.



Il servizio sulla Voce del 15 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl