Cerca

Giunta: l'assessore Magrini lascia, Bovi al suo posto

Fiesso Umbertiano

87029

Passaggio di consegne in giunta a Fiesso Umbertiano

Fiesso Umbertiano: l’assessore Magrini lascia, Bovi al suo posto. L’addio dopo 18 anni, passaggio di consegne in giunta.
Passaggio di consegne in giunta: l’assessore Augusto Magrini lascia, al suo posto entra il consigliere Simone Bovi.



Dopo una lungo impegno nelle amministrazioni che si sono succedute in questi ultimi 18 anni alla guida del comune polesano, l’assessore al commercio e sviluppo economico, rapporti istituzionali con enti, attività regolamentari e statutarie, Augusto Magrini, per motivi di salute e dopo essersi confrontato con il sindaco Luigia Modonesi, con una lettera, chiede allo stesso sindaco, alla giunta ed alla maggioranza, non essendo più in grado di svolgere appieno le attività inerenti il suo incarico con la cura e la precisione che ha sempre cercato di impiegare e ribadendo il sostegno e la fiducia nell'attuale maggioranza, di accettare le sue dimissioni dalla carica di assessore comunale.



Nel contempo Magrini suggerisce al sindaco, come suo successore, il consigliere Simone Bovi, data l’importante esperienza maturata in questi anni, che, dice Magrini, “potrà ricoprire in maniera impeccabile la carica che con passione e dedizione ho ricoperto per numerosi anni”.



Il capogruppo Bovi ringrazia Magrini della fiducia riposta in lui da una persona che considera un secondo padre che lo ha cresciuto dal punto di vista amministrativo e che ha un merito enorme nel raggiungimento di questo traguardo.



Il servizio sulla Voce del 21 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400