you reporter

I ladri non vanno mai in vacanza (e non li spaventa neppure il caldo)

Carabinieri

87598

24/07/2017 - 08:36

Un giorno e una notte da notte da... ladri.



I soliti ignoti hanno messo a segno due colpi fra il pomeriggio di domenica 23 e le prime luci dell'alba di lunedì 24 luglio.



Nel mirino, nel pomeriggio di domenica, la sede di un'impresa in via della Scienza, a Villadose. Ad accorgersi del furto sono stati gli uomini della Civis che, durante il loro giro di controllo, poco dopo le 15.30, si sono accorti di un'effrazione ad una finestra ed hanno allertato i carabinieri.



Una volta sul posto, ai militari non è restato altro da fare che constatare il furto. I ladri, dopo avere forzato una finestra, si sono introdotti nei locali dell'impresa ed hanno rubato 100 euro in contanti che venivano conservati all'interno di un cassetto.



Il secondo colpo, con un bottino ben più consistente, è stato invece messe a segno nella notte in via del Progresso, ad Occhiobello.



I ladri sono riusciti ad entrare nello stabile di proprietà di un'azienda ed hanno rubato un'Audi A4 che era stata parcheggiata all'interno con le chiavi nel cruscotto. Probabilmente un "regalo insperato" per i malviventi, che hanno portato via anche numerosi attrezzi da lavoro, in particolare trapani ed avvitatori, che probabilmente era il vero obiettivo del furto. Ancora da quantificare il danno.



In entrambi i casi, dopo avere raccolto le denunce, gli uomini dell'Arma hanno iniziato le indagini per individuare gli autori dei furti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl