Cerca

Ancora furti nella notte: sparite auto e computer

Carabinieri

87760
In via delle Industrie, zona prediletta dai ladri, raid in un'azienda: rubati pc e 2mila 500 euro. A Ceneselli un uomo dimentica le chiavi nell'auto in sosta e... non la trova più.
Quando si dice che non si salva più niente




I carabinieri di Costa di Rovigo sono stati chiamati per indagare sull'ennesimo furto messo a segno nella notte, questa volta in via delle Industrie (nel comune di Arquà Polesine) zona già colpita più volte in passato dai raid dei ladri.



Nel corso della notte, dopo avere rotto una finestra sul retro, i soliti ignoti si sono introdotti all'interno di un'azienda dove poi hanno rubato un comp

uter che era al servizio degli uffici e 2mila 500 euro in contanti
.

I carabinieri di Castelmassa, invece, hanno ricevuto la denuncia di un residente in via Filzi, a Ceneselli, al quale è stata rubata l'auto parcheggiata sotto casa. Si tratta di una Mitsubishi Asx, a bordo della quale l'uomo aveva lasciato le chiavi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400