you reporter

Campo da calcetto, si procede a pieno ritmo

Polesella

87922

Il campo da calcetto a Polesella

27/07/2017 - 09:22

Proseguono con grande velocità i lavori di rifacimento del campo da calcetto comunale a Polesella. “Il campo di calcetto che nasce”, così commentava sulla sua pagina Facebook il sindaco Leonardo Raito, sotto ad una fotografia che ritraeva i lavori di sistemazione del campetto, continuando a dare spiegazioni sulla scelta di questa nuova opera.



“Investire nel mondo dello sport significa guardare con interesse ai giovani e alle famiglie. Vuol dire offrire qualcosa di più a tanti ragazzi e alla maggiore serenità dei loro genitori che sanno di poter contare su punti e luoghi di riferimento. Vuol dire incrementare l’offerta di attività per dei più corretti stili di vita - continuava il primo cittadino - Dite quello che volete, ma quando inaugureremo quest’opera, io sarò orgoglioso della realizzazione di questo investimento. E sono sicuro che sarà motivo di orgoglio e di vanto per tanti”.



“I lavori stanno procedendo alla grande - commenta il primo cittadino - Credo che in altri 7-10 giorni al massimo saranno finiti. Le risorse sono state reperite dall’avanzo di amministrazione del 2016, vincolato nel fondo poliennale – conclude il sindaco Leonardo Raito - quindi non incide sugli equilibri di bilancio del 2017”. Sul nuovo campo da calcio a cinque, proprio in questi giorni sono stati posati i rotoli di erba sintetica; la migliore soluzione tecnica per questo tipo di attrezzature sportive.



Il servizio sulla Voce del 25 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl