Cerca

Quel parco chiuso e l'erba alta

Fratta Polesine

87929

L'erba alta a Fratta Polesine

Fratta Polesine, l’ex vicesindaco attacca “Parco chiuso ed erba alta”.
Sono ormai parecchi giorni che il cancello del parco Labia è chiuso, e a oggi non è dato sapere quando sarà nuovamente accessibile”. Così Sauro Edgardo Massari, ex vicesindaco di Fratta.



“Nel 2013 non una, ma ben due trombe d’aria avevano provocato danni ben più consistenti - continua Massari - riempiendo addirittura il laghetto di alberi e rami spezzati, ma in pochi giorni si era provveduto a metterlo in sicurezza. L’efficienza di una amministrazione si vede dal come affronta le emergenze, e provvede al ripristino per il ritorno alla normalità”.



L’ex vicesindaco si augura che “a breve il parco romantico possa ritornare visitabile, tenendo conto della sicurezza, che chi amministra deve sempre tener presente”. E aggiunge: “Si segnala inoltre un centro poco presentabile, per un comune di definizione turistica”. Non solo: “La siepe lungo lo Scortico necessita di manutenzione come i tigli che la tratteggiano, senza parlare del giardinetto davanti la chiesa. Gli impianti sportivi sono circondati da erba alta e da arbusti che addirittura superano le reti, ma probabilmente questo è sfuggito agli amministratori”.



Il servizio sulla Voce del 27 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400