you reporter

Sere d’estate: musica, spettacoli e gastronomia

Guarda Veneta

29/07/2017 - 13:31

E’ partita con grande successo la manifestazione organizzata nel comune di Guarda Veneta, che prevede cinque giorni dove a farla da padrone saranno musica, spettacoli ed altri eventi interessantissimi. L'Avis di Guarda Veneta, in occasione del 50° Anniversario dalla sua fondazione che risale esattamente al 1967 ha organizzato con il patrocinio del comune di Guarda Veneta, all’interno dell’evento “Sere d’Estate - Guarda Veneta 2017”, cinque serate all'insegna del divertimento e dell'intrattenimento, che stanno ottenendo un grande successo di pubblico.



Le cinque serate sono iniziate giovedì 27 e termineranno lunedì 31 Luglio. La manifestazione si svolge interamente nell'Area Verde di Via Pertini, la tradizionale location degli eventi del territorio di Guarda Veneta. Giovedì sera, ad inaugurare la kermesse alle 21.30, sono stati i Blukobalto, cover band dei Negramaro, con un partecipatissimo concerto. Ieri sera invece è stata la volta di DJ Matrix Mega Show che sempre alle 21,30 ha iniziato il suo spettacolo.



Questa sera, 29 luglio, alle 18, ci sarà un’esibizione del Gruppo cinofilo dell’Associazione nazionale carabinieri di Occhiobello, mentre a seguire, “Cena sotto la Frasca” e il ricavato verrà devoluto alla locale Scuola Materna. Domenica 30 luglio, invece, alle 21.30 sarà la volta dell’attesissimo concerto dei “Mercanti e Servi”, cover band dei Nomadi.



Per l’ultima delle cinque serate, lunedì 31 luglio, alle 21.30 saliranno sul palco i Gem Boy, gruppo musicale bolognese molto conosciuto ed apprezzato dal pubblico. Alle 23.30, con l’estrazione della ricca Lotteria, si chiuderà ufficialmente la cinque giorni di festa, musica e divertimento organizzata nel comune rivierasco.



Durante l'intera durata della manifestazione, oltre al “Punto Ristoro” gestito dall'Agriturismo I Quarti, con specialità tipiche e anche servizio bar, saranno in funzione anche alcuni Stand delle Associazioni di Volontariato.



Il servizio sulla Voce del 29 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl