you reporter

Avis e Aido, quanti donatori

Trecenta

88586

Una parte dei premiati

01/08/2017 - 15:07

In una calda giornata estiva, le sezioni trecentane di Avis e Aido hanno celebrato la festa del donatore di sangue e del donatore di organi. E’ stata celebrata la messa alle 18.30 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio. Durante la celebrazione, animata dal coro giovani, don Ferdinando Salvan ha sottolineato come Avis e Aido siano simili a Gesù, che ha donato la sua vita per noi. Così i donatori danno un po di sé stessi per migliorare o salvare la vita di altre persone.



Al termine della messa ci si è spostati all’interno del palazzetto dello sport, dove la serata è continuata con un apericena offerto ai presenti e realizzato con la collaborazione dell’associazione Noi Don Bosco e della Polisportiva Qui Sport di Trecenta.



Durante la serata, animata dal gruppo Basso costo di produzione, sono state consegnate le benemerenze ai soci donatori, oltre ad aver consegnato un riconoscimento ai nuovi iscritti del 2016 e ai soci dimessi per raggiunto limite di età per la donazione. Ecco i premiati.



Distintivi in rame: Michele Arrivabeni, Isabella Bombonato, Martina Caldana, Alessandra Falcone, Michela Guerra, Alessandro Munari, Agnieszka Pietrzak, Chiara Tadiello, Enrica Zanarotti.



Distintivo in argento: Valentino Borin, Enrica Busin, Sara Comini, El Bedrai El Mokhtar, Sara Ghiotti, Michele Ghiraldelli, Sara Gramegna, Michele Mantovani, Denise Milani, Erica Sarti.



Distintivo in argento dorato: Jessica Bellinato, Mattia Bortoloni, Massimo Candian, Cristiano Ragazzini, Fabia Rizzi, Maria Grazia Zoppellari.



Distintivo in oro: Nicola Cappello, Flavio Gatti, Riccardo Guerra, Michele Magagnini, Manuel Manzolli, Matteo Melotti, Camillo Mischiari, Giuseppe Raso, Simone Salaro.



Distintivo in oro e rubino: Marina Pelà e Andrea Saoncella. Distintivo in oro e smeraldo a Flavio Zerbinati.



I nuovi iscritti del 2016 e i nuovi soci collaboratori: Arianna Argenton, Chiara Bernardinello, Antonella Bezzani, Thomas Claudio, Micaela Foscarin, Massimo Ghirotti, Diego Masiero, Ilaria Munari, Stefano Spirandelli, Matteo Spoladori, Angelo Stara, Karina Barbara Szturc, Andrea Tocchio, Sara Trevisani, Lucia Avanzi, Graziana Barbini e Rita Paparella.



I soci dimessi del 2016: Maurizia Forti, Floriana Ghiraldini e Camillo Mischiari.



Il servizio sulla Voce del primo agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl