you reporter

Festa dell'Unità di Crespino, successo senza tempo

L'evento

Ha raggiunto un traguardo ragguardevole la Festa de l’Unità di Crespino che quest’anno è giunta alla sua 43esima edizione.



Iniziata giovedì scorso, si concluderà il 16 agosto con ben 21 serate dove politica, spettacolo, musica, ballo, divertimento, giochi e buona cucina la faranno da padroni. Promossa e organizzata come ogni anno dal circolo locale del Partito Democratico, la festa è da sempre un punto di riferimento per le serate estive polesane. Molte sono le serate con musica e ballo, con tombola e giochi nel parco delle feste di via Sant’Antonio, sotto l’argine del Po.



Giovedì 3 agosto si è tenuto il primo evento live della festa, con un concerto tributo a Celentano e Mina, “Celentamina”. Il secondo e atteso live della lunga kermesse, sarà venerdì sera con la musica senza tempo di Dj Yano e la sua Afro night. Si proseguirà quindi sabato i con Mirco Bellutti e domenica con la bravissima Ilaria Veronese. Lunedì 7 agosto sarà la volta del duo composto da Simone e Irene, mentre martedì 8 saliranno sul palco Marilisa Maniero, Ivan Massarenti e Marco Negri. Mercoledì 9 toccherà a Lara Agostini e a seguire giovedì 10 Roberto Polisano, venerdì 11 Sabrina Borghetti e sabato 12 i Las Vegas. Domenica 13 agosto sarà il simpatico gruppo di Musicallegria a tenere compagnia al pubblico con il suo divertente spettacolo. Lunedì 14 agosto Patti e Paolo Band, martedì di Ferragosto Elia Garbellini e nell’ultima serata di mercoledì 16 agosto chiuderà la festa Denni della Valle.



Nelle serate di sabato 5, domenica 6 agosto e quindi il 12, 13 e 15 agosto verranno estratte le famosissime “Tombole di mezzanotte” con un montepremi di mille euro. Il ristorante “la Quercia” e la pizzeria “La Tana del lupo”, funzioneranno tutte le sere con le migliori specialità. Ogni sera, cenando alla festa nel ristorante o nella pizzeria, verrà assegnato un buono numerato per l’estrazione di una crociera per 2 persone che avverrà mercoledì 16 agosto con un’unica clausola: che il possessore del biglietto estratto per vincere dovrà esser presente all'estrazione.



Il servizio in edicola nella Voce di venerdì 4 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl