Cerca

Carambola del Suv, miracolato

Occhiobello

89068
Un brutto incidente per un 59enne nel tardo pomeriggio di ieri a Villa Estense. L’uomo stava percorrendo la sp 41, quando è finito dentro un fossato e tra due pali elettrici.
E’ stato letteralmente miracolato un automobilista di Occhiobello che ieri nel tardo pomeriggio, mentre il sole stava tramontando, è finito con l’auto in mezzo a un fosso, distruggendola completamente.


Il conducente, un 59enne di Occhiobello - T. B. le sue iniziali - era alla guida del suo Suv, lungo la strada provinciale 41 di Villa Estense.


La Volkswagen Tiguan, che stava viaggiando tra Deserto d’Este e Villa Estense, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata su se stessa, di lato, poi sul tettuccio. Poi, è finito nel fossato, al lato della strada, e contro due pali. Completamente distrutto il parabrezza, macchina praticamente irrecuperabile.


La fortuna dell’automobilista sono stati gli altri passanti che si sono fermati e hanno chiamato i soccorsi. L’occhiobellese è stato portato dall’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Monselice, dove sono state approntate le prime cure.


Le sue condizioni non sono gravi, anche se ovviamente con una carambola del genere l’uomo ha riportato numerose contusioni.


Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco della Bassa Padovana e i carabinieri della compagnia di Este che hanno effettuato i rilievi dell’incidente ai fini dell’assicurazione.

Da una prima ricostruzione, comunque, pare si sia trattato di una fuoriuscita autonoma del conducente.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400