Cerca

Festa della zucca, un trionfo di sapori

Melara

Musica, cucina e divertimento alla 27esima edizione della Festa della zucca in corso a Melara. Un ricco programma, ogni sera, per tutte le generazioni.
Si è alzato martedì il sipario sulla 27esima edizione della Festa della zucca di Melara.


Un vero e proprio schieramento di autorità al taglio del nastro effettuato dal sindaco Paola Davì; la senatrice Emanuela Munerato, l’onorevole Diego Crivellari, l’assessore regionale Cristiano Corazzari e il consigliere Graziano Azzalin, il sindaco di Bergantino Giannino Rizzati, il vicesindaco di Castelmassa Barbara Bernardoni, il vicesindaco di Ceneselli Mosè Ghedini e l’assessore di Ficarolo Laura Cestari.


A partire dalle 19.30, nel parco dell'area artigianale hanno iniziato a funzionare a pieno ritmo il ristorante con specialità locali, la pizzeria, il servizio bar, la gelateria e il parco giochi per i bambini.


La prima serata, è stata allietata dall'orchestra spettacolo di Davide Montali. La Festa, organizzata dalla Pro loco con il patrocinio del comune di Melara, del’Unpli e della Provincia di Rovigo, proseguirà fino a domenica 20 agosto.


Sabato 12 serata con l’orchestra spettacolo “Cicci new condor” e domenica 13 “Rita Gessi”. A Melara divertimento, musica e buona cucina sono assolutamente garantite, grazie all'impegno degli infaticabili volontari.


Sulla "Voce" di giovedì 10 agosto il servizio completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400