Cerca

Pluripregiudicata, evade dai domiciliari per fare una... passeggiata

Ceneselli

89439
La donna, una 44enne straniera, non è nuova a queste fughe. E' stata nuovamente arrestata dai carabinieri per evasione, mentre cercava di rientrare in casa di nascosto.
Se si fosse trattato di una lavoratrice, si potrebbe dire che si era data... malata senza avere il certificato medico. Insomma: una furbetta.



Ma visto che parliamo di una pluripregiudicata che invece di rimanere agli arresti domiciliari aveva pensato bene di andarsene in giro per l'Alto Polesine, in questo caso si deve parlare di evasione.



Ed è questa l'accusa della quale dovrà rispondere una 44enne proveniente dall'ex Yugoslavia, che era agli arresti domiciliari nella sua casa di Ceneselli.



I carabinieri del Nucleo radiomobile di Castelmassa, durante un controllo, si sono accorti che lei, in casa, proprio non c'era. E non era la prima volta, visto che già nel corso di quest'anno era già stata fermata in altre occasioni per il medesimo motivo. La donna, contattata, spiegava di essere in ospedale a Trecenta, luogo in cui in effetti è autorizzata a recarsi ma non nel giorno e negli orari in questione.Oltretutto ai militari era sufficiente una telefonata per accertare che lì non aveva mai messo piede.



Le ricerche avviate subito dopo permettevano di intercettarla mentre tentava di rientrare nell’abitazione senza farsi sorprendere. Tratta in arresto con l'accusa di evasione, la 44enne veniva rimessa ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400