you reporter

Ruba un'auto, litiga col barista e scatena il finimondo

Un nomade

89422

09/08/2017 - 12:40

Zingaro ubriaco ruba una macchina, litiga con il barista e viene denunciato. Un brutto episodio successo qualche giorno fa al bar Bressane di Castelguglielmo.

Uno zingaro, residente poco distante sempre nel territorio del comune altopolesano, dopo aver rubato un’autovettura a Trecenta verso le 20.30, probabilmente dopo aver bevuto qualche bicchiere in più, si è diretto verso il locale pubblico di via Umbertiana.


Durante il tragitto, in prossimità del nuovo ponte in località Bressane un paio d’ore dopo il furto della vettura, ha proseguito la sua marcia zigzagando per la strada in evidente stato di alterazione.


Il titolare del bar, accortosi della situazione, ha avvertito i militari dell’arma dei carabinieri.


Dal canto suo, il nomade non deve aver preso molto bene la reazione del titolare e dopo avergli rotto il distributore di tabacchi che si trova all’esterno del locale, è entrato inveendo in direzione del proprietario.


Fortunatamente nel giro di pochi minuti è giunta sul posto una pattuglia dei carabinieri che ha messo fine alla discussione, mettendo sotto sequestro l’automobile rubata e procedendo alla denuncia dello zingaro.


Sulla "Voce" di mercoledì 9 agosto l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl