Cerca

Il paese accelera, arriva l'Adsl

Ficarolo

89897
Grazie ad un progetto interprovinciale sviluppato da Telecom e Enel. L’annuncio del sindaco: "Opportunità importante anche per le aziende".
Presto anche nel territorio di Ficarolo arriverà l’Adsl con fibra ottica e si potrà navigare in internet a grande velocità.


Grazie ad un progetto interprovinciale sviluppato da Telecom e Enel, che prevede lo sviluppo in alcuni comuni della linea Adsl grazie alla posa di conduttori in fibra ottica, a Ficarolo si potrà utilizzare la rete in maniera decisamente più rapida e sicura.


Dopo una riunione tenuta nel comune di San Bellino, alla presenza dei sindaci dei comuni rientrati nel progetto e dei tecnici che realizzeranno l’intervento, è direttamente il sindaco di Ficarolo ad annunciare questa importante novità.


“Sono davvero orgoglioso di essere riuscito a fare in modo che anche il comune che rappresento possa godere di questa importante opportunità - afferma Fabiano Pigaiani - sono solo otto i comuni della nostra provincia ad essere riusciti a rientrare in questo progetto e Ficarolo è orgogliosamente uno di questi. Entro la fine di dicembre inizieranno i lavori e in linea di massima entro il 2018 saranno terminati" aggiunge il primo cittadino.


Sulla "Voce" di domenica 13 agosto l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400