Cerca

Festa a San Martino con la 34esima edizione della Sagra di san Rocco

Sagra

Sagra di San Rocco, evento estivo dal 10 al 16 agosto con stand gastronomici per tutti i gusti e serate musicali all'insegna del divertimento per tutte le età.
Da ben 34 edizioni la Sagra di San Rocco è l’evento che contraddistingue l’estate di San Martino di Venezze, organizzata dai membri dell’associazione culturale “San Martino”.

Anno dopo anno la manifestazione ha aggiunto qualcosa in più, per caratterizzarsi e offrire proposte nuove e diverse, anche se lo scopo e il motto dell’associazione è rimasto il medesimo: “Sempre insieme!”. E pure quest’anno la tradizionale kermesse ha preso il via giovedì 10 e si concluderà mercoledì 16, proprio in occasione di San Rocco, co-patrono del paese in riva all’Adige, dopo San Martino.


Gli stand sono rimasti sempre quelli, ovvero tombola, ristorante e pizzeria, area per concerti dal vivo con birreria e paninoteca. Unica assenza lo spazio del ballo liscio, che ha portato gli organizzatori a fare delle scelte.
Ma gli intrattenimenti non mancano di certo. Dopo i vari gruppi che si sono esibiti le scorse sere, domani sera toccherà alla musica di Zucchero con i talentuosi Oro incenso e birra, per concludere mercoledì 16 con il sound di Ligabue e le Anime in plexiglass.


Nell’ultima serata si terrà inoltre il consueto tombolone con un montepremi da 2mila euro e lo spettacolo pirotecnico, che l’anno scorso era stato annullato a causa del maltempo, sperando nella clemenza di Giove Pluvio, per chiudere un altro anno e prepararsi sempre con la stessa passione per il 2018.



Il servizio in edicola nella Voce di martedì 15 agosto
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400