Cerca

CanaRock scalda i motori

L'evento

90274
Piatti della tradizione, hamburger, birra artigianale e musica nell'area verde di Vallone (Canaro) da venerdì a lunedì.
Dopo che l’Unità in Festa ha salutato il suo pubblico, concludendosi ieri sera con la musica di Manuel Martini e della sua band e con la partecipazione della scuola di ballo locale “Paradise”, alcuni dei volontari più giovani si stanno preparando per ripartire con un nuovo ciclo di serate di intrattenimento.


A partire da venerdì 18 agosto, infatti, lo spazio verde di Vallone ospiterà la quarta edizione del “CanaRock Festival”, una sorta di festa all’americana nel corso della quale suoneranno complessi rock, si potranno gustare piatti della tradizione, hamburger e birra artigianale.


Stefano Bozzolan, tra gli organizzatori, ha spiegato: “Visto il successo riscosso, abbiamo deciso di mantenere lo stile degli scorsi anni, offriremo sia ristorante all’americana che piatti tradizionali. Sarà in funzione il bar dove si potrà degustare la birra prodotta dal birrificio 1058 di Canaro che abbiamo scelto sia perché è a km 0 e realizzata direttamente da alcuni dei nostri volontari, sia perché molto buona”.


I concerti di musica rock animeranno le serate. Sempre disponibile il “welcome bikers” con parcheggio garantito, per i centauri delle due ruote.


Sulla "Voce" di giovedì 17 agosto l'articolo completo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400