you reporter

CanaRock, lunedì sera il gran finale nel parco di Vallone

Canaro

Plan de Fuga.jpg

I "Plan de fuga" al CanaRock

21/08/2017 - 08:30

Giunge al termine "CanaRock", il ciclo di serate dedicate agli amanti del rock ideato da un gruppo di volontari che, partito nel 2013, ogni anno ripropone a Vallone di Canaro una manifestazione che piace al pubblico e che attira persone provenienti da tutte le province vicine.



Inaugurato dai “Plan de Fuga” lo scorso venerdì e proseguito sabato sera con i “Miami and the Groovers”, il CanaRock Festival ha visto scaldarsi il palco domenica 20 agosto sera sulle note delle canzoni degli U2 grazie alla tribute band “Unforgettable Fire” e si concluderà lunedì 21 agosto sera con l’esibizione della band emergente “Nameless”.



Anche nel corso di questa serata saranno possibili per il pubblico prove di softair grazie alla partecipazione dello Silent Spectre Team e sarà possibile usufruire del ristorante, che offre sia piatti tradizionali che hamburger all’americana, e del bar con la birra artigianale 1058. A dare un tocco in più alla cena nello stand ci saranno le tovagliette illustrate da Biaz, artista locale, che, realizzandole, ha voluto fare un omaggio al frontman dei Linkin Park, Chester Bennington, scomparso un mese fa. Sempre disponibile, inoltre, il parcheggio al coperto e gratuito dedicato ai motociclisti.



Il servizio in edicola nella Voce di lunedì 21 agosto

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl