Cerca

Harry Potter al campo estivo

Canaro

Domani chiusura in bellezza per i 50 iscritti alle attività.
Torna il tradizionale appuntamento con il campo solare “Enrico”, animazione parrocchiale che da ben 24 anni intrattiene bambini e ragazzi per l’intera settimana di fine agosto. Inaugurato domenica con la messa, il campo solare “Enrico” ha aperto ufficialmente le attività lunedì e terminerà domani con la festa finale.



Gli iscritti per questa edizione sono 50 e gli animatori ben 26: Alessandro, Anna, Chiara, Diego, Elena, Emma, Maddalena, Mattia, Michele, Nicola, Giada, Pietro, Sara L., Sara B., Serena, Silla, Andrea, Simone, Valentino, Vanessa. Spiccano le sei new entry: Enrico, Ambra, Giulia, Gaia, Elisabetta ed Emma.



Il tema che li accompagna nel corso della settimana è “Harry Potter e la pietra filosofale”, attorno al quale ruotano i giochi e le squadre, in cui gli animati sono divisi fino all’ora di merenda, gentilmente offerta dalle preziose signore panino Luciana, Rita, Francesca, Maria e Rossella. La mattinata prosegue poi con i laboratori: di cucina, scientifico, creativo e artistico, con cui i ragazzi preparano lo spettacolo conclusivo.



Il servizio completo in edicola sulla Voce di domani venerdì 25 agosto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400