you reporter

I ragazzi salutano i nonni

Ficarolo

Prosegue a gonfie vele il Grest parrocchiale 2017 del comune rivierasco. Organizzato dai bravissimi animatori della parrocchia di Sant’Antonino Martire, è iniziato lunedì 21 agosto per proseguire fino a venerdì 1 settembre dalle ore 9,00 alle ore 12,00.



Presso la canonica, i bambini iscritti vengono intrattenuti dagli animatori con canti, balli divertimento e molto altro. “Espera” è l’avvincente storia che li accompagnerà per tutto il periodo. Durante il periodo di Grest, sono previste anche alcune giornate davvero speciali e una di queste si è tenuta ieri quando i ragazzi di prima e seconda media, si sono recati alla casa di riposo “La Residance” per una mattinata in compagnia dei nonni.



Le attività del Grest proseguiranno nei prossimi giorni con altre giornate a tema. Domani “Aido senza frontiere” nel meraviglioso parco secolare di Villa Giglioli, mentre il 29 tutti alla casa di riposo “Fondazione San Salvatore” per un laboratorio e canti ancora assieme ai nonni. Il 30 agosto, gli animatori dell’ Acr Rovigo presenzieranno al Grest per stare in compagnia con i ragazzi.



Domenica 3 settembre, giornata prevista per la chiusura del Grest con la partecipazione alla Santa Messa delle 18,30 per poi spostarsi in canonica per una cena di saluto.



Il servizio completo in edicola sulla voce di oggi venerdì 25 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl