you reporter

Filo diretto sul decoro urbano

Polesella

11886ab6-2f78-4530-b4e5-3e43ae949963.jpg

Il Comune di Polesella vuole intervenire per il decoro urbano (foto d'archivio)

Erbacce in paese e proteste dei residenti, anche su Facebook. Il sindaco Leonardo Raito interviene e propone soluzioni: “Il tema del decoro urbano e della cura del verde è importante e merita la massima attenzione. Spesso ci segnalate problemi di vario ordine relativo ad aree pubbliche e private in cui l’incuria e la non regolare manutenzione provocano inconvenienti. Proprio sulla base di queste segnalazioni sto meditando, in questi giorni, una nuova operazione che potrebbe darci la possibilità di gestire in modo più tempestivo e coordinato le diverse situazioni.”.



Aggiunge il primo cittadino di Polesella: “Abbiamo affidato l’appalto per la gestione del verde a una ditta della provincia di Padova che ha iniziato ad operare, in primis a Raccano, dove c’era una situazione critica e ora in avanti su tutto il resto del territorio. Il nostro ufficio tecnico è fatto di persone competenti che cercano ogni giorno di dare risposte concrete.”.



Prosegue Raito: “Per contro, molti di voi segnalano, giustamente, situazioni di incuria cui si cerca di far fronte nei modi e nei tempi possibili. Succede anche, però, e questo dispiace riscontrarlo, che spesso sia più facile scrivere un post su Facebook piuttosto che dare un colpo di telefono agli uffici, parlare con gli stradini e con chi è preposto alla gestione, mandare una mail”.



Il servizio completo sulla voce di domani venerdì 25 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl