you reporter

Ceregnano, paese in fiera

La Sagra del crocefisso

01/09/2017 - 13:00

Si avvia al suo ultimo fine settimana la tradizionale Sagra del crocefisso a Ceregnano, festa organizzata dalla parrocchia di San Martino Vescovo. Intenso il programma iniziato il 25 agosto e che si concluderà domenica. Venerdì 25 agosto si era tenuta la festa di chiusura del camposcuola in concomitanza con l’apertura dello stand gastronomico e la piadineria animati da Mrz Sound and Light.


Sabato 26 agosto si è svolta la Festa della bicicletta storica con la partenza della seconda Pedalata storica. Alle 21 serata musicale con “La Bottega del compensato”. Domenica scorsa in mattinata la piazza del paese si è riempita di centinaia di motociclisti per il tradizionale Moto Raduno del Motoclub vigili del fuoco, in serata appuntamento con la musica del gruppo Greyhound.


Questa sera (venerdì 1 settembre) c’è attesa per la serata musicale con il gruppo “Controtempo”. Domani sera (sabato 2 settembre), invece, si potrà invece godere della musica dei Lupi del Bronx. Domenica mattina appuntamento con lo sport grazie all'11° Memorial Geki camminata non competitiva di Nordic Walking lungo le sponde del Canalbianco. Golosità nel pomeriggio con la quarta edizione del Cup Cake Party torneo di decorazione dei dolci con la musica di Mrz Sound and Light. La sagra si concluderà, dalle 21 in piazza Marconi, con la serata Karaoke con Simone e Ruggero.


Immancabile durante la sagra la pesca di beneficenza posta all'interno del teatro parrocchiale dove si potranno ammirare anche le bellissime opere dell’artista di Ceregnano Lanfranco Brusaferro realizzate pazientemente e sapientemente con il pirografo negli ultimi tempi, tra le opere anche il ritratto di Papa Francesco.


Il servizio sulla Voce del primo settembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl