you reporter

Gavello, ecco la fiera d’estate

La festa

È stata una stagione davvero calda sia sul fronte del bel tempo, sia per le numerose feste che hanno animato le serate in Polesine.



Gavello, con La Fiera di fine estate, ha deciso negli ultimi anni di prolungare il piacere delle serate in allegria prima dell'arrivo dell'autunno.
Giunta all’ottava edizione, la Fiera di fine estate si svolge nel parco retrostante la chiesa Beata Vergine delle Grazie con accesso da Piazza XX settembre.



L’evento è organizzato dal Comitato festeggiamenti parrocchiali, istituito nel 1995 e presieduto da Massimo Passarella, in collaborazione con il Circolo Santa Maria Goretti e con il patrocinio del comune di Gavello. Intenso il calendario presentato dal 25 al 30 agosto e da oggi a domenica.



Allegria, tanto ballo, tutte le sere dalle 21, e la buona cucina, proposta dallo stand gastronomico e pizzeria, con uno staff di volontari davvero entusiasti.



Il 25 agosto, quindi, si sono aperte le danze con l'orchestra Simone e Irene; il 26 agosto, sul palco di Gavello, è arrivata la Grande orchestra Alida Ferrarese. Domenica scorsa, invece gli appassionati di ballo hanno apprezzato Mirko ed Elisa. Lunedì e martedì scorsi si è svolto il 4° Trofeo di Briscola intitolato a Lauretta Cervati, cittadina gavellese, bravissima e amata giocatrice. Ha vinto la coppia composta da Renato Mazzoni e Piergiorgio Fava.
Questa sera, sabato 2 settembre, balli più scatenati nel parco parrocchiale grazie alla serata con DJ Denny Della Valle.



Domani, domenica 3 settembre, sarà dedicata alla spiritualità e alla fede con la messa che verrà celebrata a Magnolina, frazione del comune, dal vescovo monsignor Pierantonio Pavanello.



In serata alle 21 si concluderà la manifestazione con l'intrattenimento danzante con Chiara, Ivan e Cristiano.



Il servizio sulla Voce del 2 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl