you reporter

Sant'Agostino batte anche il maltempo

Villamarzana

Si è conclusa, con un giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia, la tradizionale fiera di Sant’Agostino a Villamarzana.


L’inaugurata prevista per venerdì 1 settembre con la presentazione delle società sportive partecipanti al torneo di “Calcio balilla umano” e a seguire un intrattenimento musicale nella bella cornice del parco parrocchiale, a causa del maltempo è stata rimandata alla serata di lunedì.


L’apericena previsto nel parco parrocchiale nella giornata di sabato 2 è purtroppo saltata, così come l’esibizione del gruppo musicale “Jackson one”, sempre a causa delle condizioni atmosferiche che anche quest’anno hanno infierito sullo svolgimento della fiera.


Tutto è andato alla perfezione, fortunatamente, in quella che doveva essere la giornata di chiusura, che aveva in calendario numerosi e attesi eventi.


Alle 10 in molti hanno partecipato alla manifestazione sportiva di camminata denominata “primo Villamarzana run&walk” che ha visto oltre centotrenta persone ritrovarsi alle 9 nel piazzale Martiri di Villamarzana, pronti per una camminata e corsa che ha soddisfatto gli organizzatori ed è stata particolarmente apprezzata dai numerosi partecipanti.


Alle 17 ha avuto luogo il simpatico torneo di “Calcio balilla umano”, mentre alle 22 i molti presenti hanno trascorso una serata in compagnia dell’intrattenimento musicale proposto dai “Marmellata 25”, sempre al parco parrocchiale.


“Siamo stati molto soddisfatti dell’ottima riuscita di questa Fiera - afferma il sindaco Claudio Gabrielli - nonostante il tempo abbia tentato di boicottare le prime due serate, grazie alla tenacia dei volontari, tutto è stato recuperato egregiamente domenica e lunedì”.


Sulla "Voce" in edicola martedì 5 settembre l'articolo completo e tutte le immagini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl