Cerca

Investita da un'auto mentre era in bicicletta, è grave

L'incidente

92523
Stamattina verso le 9, a Bagnolo di Po, in località Runzi, una signora di 56 anni è stata falciata da un autocarro. La donna è stata ricoverata in rianimazione, le sue condizioni sono molto gravi.
Una donna in bicicletta è stata investita stamattina (5 settembre) a Bagnolo di Po, in località Runzi, lungo lo stradone omonimo. Erano circa le 9 quando un autocarro ha falciato la signora, sbalzandola di sella e facendola finire a terra.



L'impatto è stato violentissimo, tanto che in un primo momento si temeva che la donna, una cittadina ucraina di 56 anni residente a Rovigo, fosse morta sul colpo. Invece il personale del Suem l'ha soccorsa in tempo, trasportandola all'ospedale di Rovigo, dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione, con prognosi riservata.



Al volante dell'autocarro che l'ha investita c'era un polesano di 31 anni, il cui mezzo è stato posto sotto sequestro insieme alla bicicletta per accertare la dinamica e le responsabilità delle due persone coinvolte. Un'operazione di cui si occuperanno i carabinieri di Castelguglielmo, intervenuti sul posto.



Secondo le prime ricostruzioni, sia la bicicletta sia l'autocarro viaggiavano verso Stienta e sembra che la signora stesse attraversando la strada quando è arrivato il mezzo che l'ha investita.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400