you reporter

Spariscono i sacchetti per le deiezioni canine

Castelmassa

Sacchetti cani .jpg
Spariscono i sacchetti a Castelmassa e il sindaco decide di non comprarne più. Alla notizia della sparizione di qualche migliaio di sacchetti posizionati negli appositi erogatori sparsi sul territorio comunale, utilizzati per raccogliere gli escrementi dei cani, il sindaco 2.0 Eugenio Boschini non perde tempo e su Facebook comunica le sue decisioni, stavolta drastiche ma più che comprensibili.



“L'ufficio tecnico comunale mi ha comunicato che negli ultimi 40 giorni sono stati prelevati 2mila sacchetti per le deiezioni canine (ripeto, 2mila sacchetti!!), contenuti all’interno dei 5 doggy box posizionati nel territorio comunale - spiega con precisione il primo cittadino.



Evidentemente, da quando sono stati posizionati i suindicati contenitori, c’è qualcuno o più di qualcuno che si diverte a prelevare i sacchetti da utilizzare per le deiezioni, senza averne la necessità. O dovrei forse pensare che il 90% dei cani di Castelmassa sia stato colpito da una gravissima forma di virus intestinale?! - si chiede ironicamente, ma non troppo il primo cittadino che continua poi senza mezzi termini - Siccome il Comune non può continuare a comprare sacchetti per qualche cretino che continua a prelevarli in modo indiscriminato, comunico che l’amministrazione ha deciso di non acquistarne più.



Purtroppo, come succede spesso, per colpa di pochi incivili, ci rimettono tutti i cittadini corretti ed educati. Pertanto i doggy box saranno sempre a disposizione dei proprietari dei nostri amici cani - conclude il sindaco Boschini - ma il dispenser di sacchetti resterà vuoto. A mali estremi, estremi rimedi”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl