you reporter

Gli scout del Veneto a Villa Nani Mocenigo

Canda

92700

Villa Nani Mocenigo a Canda

08/09/2017 - 13:32

Gli eventi estivi del gruppo scout Agesci di Canda si sono conclusi con successo: 24 lupetti hanno vissuto le tanto attese vacanze di branco con i loro vecchi lupi Akela, Bagheera, Kaa, Raskha, Hathi e i rover in servizio Fratel Bigio e Mor in Val San Valentino (Trento) giocando e divertendosi con le avventure di “Alice nel paese delle meraviglie”.



I 23 ragazzi del reparto, invece, accompagnati dai capi Michele, Federica e Giada e dai rover Silvia e Filippo hanno assaporato l’avventura del loro campo di reparto piantando le tende e gli angoli di squadriglia sempre in Val San Valentino facendo giochi e sfide ambientati ispirati alla trilogia del “Signore degli anelli”.



Ha avuto la meglio la squadriglia Aquile che ha vinto il campo 2017. I 14 ragazzi del clan, accompagnati dal capo Stefano, hanno passato la loro route estiva in Valnerina (Perugia) tra Norcia e Preci, lungo i luoghi colpiti dal sisma del 2016 prestando il loro servizio alle necessità del luogo terremotato. “Stanchi ma felici” si definiscono tutti. La macchina organizzativa non si ferma.



Sabato 9 e domenica 10 settembre, infatti, Canda ospiterà il ritrovo annuale delle migliori squadriglie della Regione Veneto. Sono attese, per tale evento, circa mille persone tra ragazzi e capi di tutto il Veneto. Tutto l’evento si svolgerà nel meraviglioso parco di villa Nani Mocenigo.



Il servizio sulla Voce dell'8 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl