Cerca

Lunedì a Canale di Ceregnano i funerali di Rosella Berto

Il lutto

92426

Un'immagine di Rosella Berto

Lunedì a Ceregnano i funerali di Rosella Berto. L’ultimo saluto all’amata 54enne si terrà alle 16 nella chiesa di San Biagio a Canale di Ceregnano.
Si terranno alle 16 di domani, lunedì, i funerali di Rosella Berto, nella chiesa di San Biagio, a Canale di Ceregnano.



Rosella era una donna solare, simpatica, che amava la vita ed era appassionata per le moto Ducati. Così è ricordata da tutti: ha perso la vita domenica scorsa in un tragico incidente a Chivasso, in provincia di Torino.



Rosella, 54 anni, di Ceregnano, è morta sul colpo, mentre è rimasto ferito il conducente della Ducati. E’ stata sbalzata dalla moto sulla quale viaggiava seduta sul sedile posteriore: si è schiantata contro il guard rail della A4 a Chivasso, un paese in provincia di Torino.



Il servizio sulla Voce del 10 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400