Cerca

Per la festa islamica macella due montoni dentro casa

Carabinieri Forestali

93285

Foto d'archivio

Un marocchino di 40 anni residente a Castelmassa è stato pizzicato dai militari con gli animali morti ancora in casa. Per lui una multa ed ora le carcasse andranno distrutte.
E' proprio difficile far capire che in Italia, in tema di macellazione di animali, il "fai da te" non solo è vietato, ma è anche perseguito dalla legge.



Dopo il caso degli agnellini sgozzati a Cavanella Po ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Adria/agnellini-sgozzati-in-un-casolare-ad-adria-scattano-le-denunce[/url]), è venuto alla luce un nuovo caso di macellazione clandestina. E sempre in occasione della festa islamica del Sacrificio (il primo settembre, dati a cui risalgono anche entrambi gli episodi).



Protagonista questa volta un 40enne marocchino che a Castelmassa, in uno stabile di via Fratelli Bandiera, ha macellato due montoni senza alcuna autorizzazione e senza alcun controllo sanitario.



I carabinieri forestali della stazione di Trecenta hanno sottoposto a sequestro le due carcasse di montone, il cui smaltimento dovrà ora essere affidati ad una ditta specializzata. Ovviamente a spese del 40enne marocchino.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400