you reporter

Campo da calcetto, si alza il sipario

Polesella

Campo calcetto polesella.jpg

Il campo di calcetto di Polesella oggi vedrà finalmente la luce (foto Facebook)

Doveva essere inaugurato la scorsa domenica, ma il maltempo ha impedito la manifestazione che è stata solamente rimandata di un settimana. Venerdì sera, sempre se il tempo lo vorrà, sarà finalmente inaugurato il nuovo campo da calcetto comunale di Polesella. Ad organizzare l’evento la società sportiva locale Acd Giovane Italia e il comune di Polesella.


Alle 17.30, nell’area sportiva di via Repubblica 145, si alzerà il velo sulla struttura sportiva. Dopo la presentazione dell’opera il taglio del nastro e la benedizione da parte del parroco, si terrà una partita inaugurale “memorial” in ricordo di Fabrizia Conte. Il campetto, terminato poche settimane fa, è stato seguito passo dopo passo anche dal sindaco Leonardo Raito che non ha mancato di postare sulla sua pagina Facebook lo stato di avanzamento dei lavori.


Terminato in tempo davvero record, il campetto in erba sintetica realizzato nell'area sportiva comunale è stato finanziato con risorse che sono state reperite dall'avanzo di amministrazione del 2016, vincolato nel fondo poliennale e quindi senza incidere sugli equilibri di bilancio comunale del 2017. Dopo i lavori iniziali di preparazione dell’area, è avvenuta la posa dell’erba sintetica, considerata la migliore soluzione tecnica per questo tipo di attrezzature sportive, e subito dopo sono state posizionate le porte e i pali per l’impianto di illuminazione e ora tutto è pronto per l’inaugurazione in grande stile.


Il servizio sulla Voce del 16 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl