Cerca

Incredibile schianto: auto distrutta ma la guidatrice se la cava

L'incidente

94354

Una frame dal video grazie a La Nuova Ferrara

Guardate quel che resta di quest'auto: una 29enne è finita fuori strada a Ro Ferrarese, subito al di là del Po. Per tirarla fuori dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.
A vedere come è ridotta l'auto (un frame dal video pubblicato sulla Nuova Ferrara, che ringraziamo) sembra impossibile che si sia salvata.



E invece una 29enne, uscita di strada nel pomeriggio di oggi (martedì 19 settembre) poco dopo le 14.30 se l'è cavata, anche se per estrarla dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.



Trasportata in ospedale, non è in pericolo di vita.



L'incidente è avvenuto sulla Strada Vallalbana, a Malborghetto, in prossimità del confine con il territorio comunale di Ro ferrarese, dunque subito al di là del Po.



La donna si trovava al volante della propria Citroe quando, probabilmente a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, ha perso il controllo ed è finita fuori strada.



Il veicolo si è ribaltato e la 29enne è rimasta incastrata all’interno. Liberata dai vigili del fuoco, come detto, non è in pericolo di vita.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400