you reporter

Al via il torneo nazionale di subbuteo

Occhiobello

94575
Si terrà sabato e domenica la sedicesima edizione del memorial “Giuliano Baroni”, torneo nazionale di calcio da tavolo Subbuteo, organizzato dal club estense Subbito Gol Ferrara, in collaborazione con Avis Provinciale di Ferrara e Torrefazione Caffé Krifi.


Per l'occasione all'interno dell’Outlet DeltaPo, saranno allestite due grandi sale. Una destinata al torneo vero e proprio ed una seconda dove sarà possibile, anche per il pubblico, fare gratuitamente qualche partita di prova su alcuni tavoli messi a disposizione dall'associazione ferrarese.


Il programma prevede sabato alle 9.30 l’apertura delle sale, alle 10.30 l’inizio del torneo a squadre e alle 18 la premiazione. Domenica le competizioni individuali, nelle categorie Open, Future, Subbuteo Tradizionale, Femminile e Under: lo start è previsto per le 9, le premiazioni sempre alle 18. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Stienta. Presenti più di 200 giocatori nei due giorni provenienti dal centro e nord Italia, anche alcuni giocatori stranieri da Austria e Germania.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl