Cerca

La trasmissione di Elisa Isoardi su Rai Uno nella ditta Duoccio

Gavello

94679

Elisa Isoardi

“Buono a sapersi”, il programma condotto da Elisa Isoardi, in onda su Rai Uno ogni mattina dalle 11, lunedì farà tappa alla Duoccio srl di Gavello.
“Buono a sapersi”, il programma condotto da Elisa Isoardi, in onda su Rai Uno ogni mattina dalle 11, arriva in Polesine.



Farà tappa, precisamente, alla Duoccio s.r.l. L’azienda di Gavello, specialista nella produzione e distribuzione di aglio, scalogno e cipolle, sarà la protagonista della puntata di lunedì 25 settembre della trasmissione.



Una trasmissione che si occupa di alimentazione e salute e sceglie ogni giorno un prodotto che, per le sue straordinarie capacità, sia in grado di trasformarsi in un farmaco naturale.



Lunedì la diretta sarà interamente dedicata all’aglio. La società Duoccio è stata contattata proprio per illustrare nello specifico le proprietà distintive dell’aglio bianco polesano dop coltivato in Polesine, la lingua di terra in provincia di Rovigo che giace tra il Po e l’Adige.



Gli inviati della trasmissione - rigorosamente in diretta - si recheranno prima nelle campagne di Gavello, dove da poco ha avuto termine la raccolta dell’aglio, e lì verranno introdotti dalla famiglia Duoccio alla scoperta dello straordinario bulbo bianco.



La visita proseguirà poi presso lo stabilimento produttivo dell’azienda polesana per accompagnare i telespettatori lungo le varie fasi della lavorazione dell’aglio. Mentre Elisa Isoardi dialogherà in studio con medici, nutrizionisti e chef dell’aglio e delle sue capacità, la troupe e gli inviati si recheranno nella vicina Villa Grassi a Baricetta dove i componenti della famiglia saluteranno il pubblico allestendo una saporita tavolata finale a base di piatti locali il cui ingrediente principe è proprio l’aglio.



Il servizio sulla Voce del 23 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400