Cerca

War Birds e aeromodellismo

Villadose

Riproduzioni perfette: grande successo per l’evento.
La schiarita di domenica 17 è stata lo sfondo perfetto della settima edizione di War Birds, raduno di aeromodellismo svoltosi a Cambio di Villadose nell’aviosuperficie Le Noci.



La manifestazione è divenuta un appuntamento imperdibile per gli appassionati di aeromodelli riproduzioni perfette degli aerei d’epoca. L’evento è organizzato dal club aeromodellistico di Rovigo Claero.



A Cambio, quindi, sono arrivati team da tutto il Nord Italia e il famoso team austriaco Mfc St. Margarethen che partecipa alle più importanti manifestazioni europee. Era presente il Vario Team Italia ovvero i leader a livello europeo per le riproduzioni di elicotteri radiocomandati.



Giovanni Pio, vice presidente di Claero, ha spiegato: “La costruzione dei modelli richiede passione e centinaia di ore di lavoro con specifiche competenze che un aeromodellista deve possedere, inerenti i materiali da costruzione, le colle e le parti meccaniche. Un ringraziamento al comune per il supporto logistico e al direttivo e ai soci per la realizzazione dell’evento”.



Il servizio sulla Voce del 28 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400