Cerca

Referendum, "treno da prendere"

Bergantino

95676
L'assessore Cristiano Corazzari ospite giovedì alla serata sul referendum per l'autonomia del Veneto.
Nel comune rivierasco di Bergantino si parla del referendum sull'autonomia del Veneto. Nella serata di giovedì, l'auditorium ha ospitato un incontro pubblico sul referendum del 22 ottobre, alla presenza di numerosi cittadini di Bergantino e dei paesi limitrofi oltre a molti sindaci e amministratori del territorio.


A presentare la serata il segretario di sezione della Lega Nord Orlando Montagnini che dopo aver portato i saluti della sua sezione e ringraziato i cittadini presenti alla serata, ha passato la parola ai relatori. Sono intervenuti Cristiano Corazzari assessore Regione Veneto e il senatore Paolo Tosato, nel corso della partecipata serata aperta ai cittadini.


"Il 22 ottobre abbiamo un treno da prendere, un treno che non si fermerà due volte e che ci porterà verso l'autonomia che farà arrivare più risorse e più benessere", conclude Montagnini.


Intanto proseguono in tutto il territorio polesano gli incontri sull'importante appuntamento politico del 22 ottobre, che vedono protagonista in prima fila anche l'assessore regionale e polesano doc Cristiano Corazzari.



L'articolo completo sulla "Voce" del 30 settembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400