Cerca

Dopo i guai del maltempo, sale la rabbia dei residenti

Ficarolo

96637
Dopo i guai del maltempo, sale la rabbia dei residenti di Ficarolo. I cittadini si sono armati di pazienza, scopa e stracci per asciugare l’acqua.
Il paese dal campanile pendente, è andato sott’acqua, la rabbia dei residenti di Ficarolo.



Dopo il maltempo che nel pomeriggio di venerdì ha colpito l’Alto Polesine, molte zone del comune rivierasco hanno avuto seri problemi a causa delle forti precipitazioni.



I cittadini si sono armati di pazienza, scopa e stracci per asciugare l’acqua.



Erano da poco trascorse le 16 quando un forte temporale si è abbattuto sull’Alto Polesine e in pochi minuti è scesa una quantità di acqua davvero inusuale.



L’impianto fognario non è riuscito a ricevere correttamente la pioggia e a farla defluire e nel giro di pochi minuti: intere vie erano percorse da una decina di centimetri d’acqua, tanto che alcune private abitazioni sono state letteralmente invase nelle stanze del piano terra.



Il servizio sulla Voce del 9 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400