Cerca

Bagni nuovi alle scuole elementari

Arquà Polesine

97222

Il municipio di Arquà

Bagni nuovi alle scuole elementari di Arquà. Abbattute anche le barriere architettoniche.
Bagni nuovi di zecca per la scuola elementare di Arquà Polesine. “I lavori erano necessari - spiegano gli amministratori di Arquà Polesine - e hanno interessato il rifacimento completo dei muretti divisori interni, tubature e scarichi, pavimenti piastrelli e sanitari”.


L’intervento ha permesso anche di eliminare le barriere architettoniche.
“Il lavoro è stato eseguito durante le vacanze estive - aggiungono dal Comune - per eliminare qualsiasi disagio. Un ringraziamento va alle ditte impegnate che hanno eseguito con la massima diligenza e rispetto delle tempistiche i lavori durante il mese di agosto per preparare la scuola primaria al regolare avvio delle lezioni”.


“Il rifacimento dei bagni - aggiungono - l’efficientamento energetico e il rinnovo dell’aula informatica sono il segno tangibile che l’amministrazione comunale crede ed investe nella scuola e sta lavorando per migliorare gli ambienti dedicati allo svolgimento delle lezioni per dare a bambini ed insegnanti un luogo sicuro, funzionale ed efficiente”. “E’ una base di partenza imprescindibile - concludono poi gli amministratori - per concorrere in maniera positiva all’istruzione dei giovani studenti”.



Il servizio sulla "Voce" di sabato 14 ottobre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400