Cerca

Un sospetta Golf grigia si aggira in paese

Castelmassa

98526
Da tempo i cittadini segnalano un’auto indisciplinata per le strade del comune. Radio a tutto volume, sgommate e velocità esagerata. Potrebbe essere pericolosa.
A fari spenti a musica alta per le vie del paese. Una Volkswagen Golf 4 sta preoccupando parecchio i residenti del comune di Castelmassa.



Sale la rabbia tra gli abitanti del comune altopolesano per le scorribande di un gruppo di extracomunitari a bordo di una Golf di colore grigio che, a detta di molti, circolerebbero per le strade del paese spesso a velocità elevata e a fari spenti creando apprensione nella cittadinanza.




Molte le segnalazioni dei massesi che nei giorni scorsi avrebbero incrociato più volte la vettura in diverse vie e strade del paese, spesso con la musica dell’autoradio a tutto volume e ad una velocità superiore a quella consentita, creando disturbo tra gli abitanti e creando sgomento tra le persone, preoccupate dal fatto che potrebbe succedere anche qualche pericoloso incidente.



C’è anche chi racconta di essere disturbato più volte anche nell’arco della stessa giornata, non solo dalla musica altissima, ma anche dalle “sgommate” che questi balordi farebbero in prossimità di strade ghiaiate della periferia. Anche la sommità arginale del fiume Po sembra essere una zona “battuta” dalla Golf 4 grigia, tanto che in molti affermano di averla incrociata a fari spenti e di aver rischiato addirittura di uscire di strada dopo averla vista solo all’ultimo minuto.



Al momento non avrebbero fatto cose particolarmente gravi, certo è che questa sta diventando una situazione che sta esasperando molto gli altopolesani che si stanno organizzando per recuperare e trascrivere il numero di targa.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di oggi 24 ottobre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400