Cerca

Lite col sindaco, si dimette l'assessore al bilancio

Villamarzana

98678
Antonio Panico lascia giunta e consiglio. Ma Gabrielli minimizza: “Motivi personali”. Nomina in stand by, ma in aula entra De Santi, votata da nessuno.
Improvvisamente e senza possibilità di ripensamenti, si dimette l’assessore al bilancio del comune di Villamarzana, Antonio Panico.
“L’assessore ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili e le ha protocollate prima ancora di comunicarlo - racconta il primo cittadino Gabrielli - forse in questo momento di forte pressione ha deciso e pensato di prendersi un momento di pausa e dedicarsi ad altro”.


Parole, quelle del sindaco, che lasciano trasparire che tra i due in questo periodo non corresse proprio buon sangue e che a far decidere l’assessore Panico a fare un passo indietro possa essere stato proprio qualche attrito personale nato durante il percorso amministrativo intrapreso assieme.


Le dimissioni non sono solo da assessore, ma anche dal consiglio. E se per la giunta il sindaco si prende tempo prima di procedere con una nuova nomina, in aula entrerà l'ultima della lista, Linda De Santi, che alle elezioni non ha preso nemmeno una preferenza.



Il servizio completo sulla "Voce" di mercoledì 25 ottobre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400