you reporter

Malore in auto, oggi l'addio a Tonino

I funerali

98851

27/10/2017 - 07:30

L’intero paese si stringe attorno alla famiglia di Tonino Luppi, il 58enne che mercoledì mattina è morto mentre era volante della propria auto, sulla strada provinciale 25. Ai funerali, che verranno celebrati stamattina alle 10.30 nella chiesa parrocchiale, saranno in tanti a portare l’ultimo saluto a Tonino, molto conosciuto in paese.



Anche se a dire il vero, negli ultimi tempi il 58enne non si vedeva spesso in giro, a causa dei problemi di salute che lo attanagliavano. L’uomo, infatti, soffriva di disturbi cardiaci ed era in lista d’attesa per un trapianto di cuore. Il suo era sempre più debole e affaticato a mano a mano che i giorni passavano. Fino a quando, mercoledì mattina ha smesso di battere, mentre Luppi era alla guida della sua Opel Agila. Colto da un infarto, l’uomo ha perso il controllo della propria auto, che è finita nello scolo a lato della carreggiata.



Ad accorgersi dell’incidente e a chiamare i soccorsi erano stati altri automobilisti, che, passando, avevano notato la macchina uscita di strada. A nulla erano valsi i tentativi del Suem di rianimazione del 58enne: per lui, ormai, non c’era più nulla da fare. Una perdita dolorosa e improvvisa per la moglie, la figlia e l’intera comunità di Bergantino, dove Tonino, dipendente in pensione della vetreria Bormioli, era nato e cresciuto.



Accorate le parole del sindaco Giovanni Rizzati, che lo ricorda come una persona tranquilla e riservata: “Esprimo a nome mio e dell’intera amministrazione, cordoglio alla famiglia colpita dal lutto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl