you reporter

Ficarolo in lutto, è scomparso Stefano "Pele" Pellegrini

Ficarolo

Stefano Pellegrini.jpg

Stefano "Pele" Pellegrini

Scompare all’età di 52 anni Stefano Pellegrini. Tutta Ficarolo si è svegliata ieri mattina con una notizia che ha lasciato senza parole e con un grosso nodo alla gola. Anche il tempo sembrava voler sottolineare la tristezza della notizia che iniziava a circolare per il paese; alle 4 della mattina se n’è andato “Pele”.



Stefano Pellegrini era molto conosciuto e benvoluto nel comune rivierasco, per il suo carattere sempre gioviale e con la battuta sempre pronta. Da qualche anno lavorava in un’azienda ficarolese e la sera o nel tempo libero non mancava di fermarsi in piazza per scambiare quattro chiacchiere con gli amici di sempre.



Stefano lascia la figlia Giulia di 12 anni con la mamma Stefania, la compagna Daniela con la figlia Matilde, il fratello Marco, le sorella Silvia e la mamma Laura e i nipoti Alessio, Sofia e Maurizio. La sorella Silvia, presidente della Pro loco di Ficarolo è la compagna del sindaco Fabiano Pigaiani che lo ricorda così: “Era una persona socievole, solare e scherzosa, ma soprattutto un amante della vita - afferma il primo cittadino - era molto legato allo sport e al calcio in particolare, tanto che il sabato precedente al suo ultimo ricovero, abbiamo guardato la partita del Milan assieme e mai avrei pensato che la malattia lo avrebbe portato via così presto”.



La famiglia, nella quale Stefano lascia sicuramente un grande vuoto, ringraziano tutte le persone e gli amici che fino all’ultimo sono stati vicino a Stefano, così come vogliono ringraziare l’equipe medica del reparto oncologico dell’ospedale di Legnago, per la loro professionalità e umanità. L’ultimo saluto a Stefano è previsto per martedì alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Ficarolo, dove sarà predisposta una raccolta fondi a favore dell’Airc.



Il servizio in edicola nella Voce di lunedì 6 novembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl