you reporter

Opere pubbliche, si asfaltano le strade

Guarda Veneta

guarda.jpg
Modifiche alla viabilità per lavori di asfaltatura a Guarda Veneta. Si tratta di opere attese da tempo, che finalmente vengono realizzate nel comune rivierasco, dove i cittadini saranno disposti a sopportare anche i conseguenti disagi pur di vedere sistemato il manto stradale di alcune vie del paese.


E’ stata modificata nei giorni scorsi, infatti, la viabilità di via Roma e via Giacomo Matteotti per permettere alla ditta che si è aggiudicata l’appalto di procedere finalmente con i lavori di asfaltatura delle strade. Entrambe le vie sono state chiuse al traffico dalle 7.30 alle 18.30 nelle giornate che vanno dal 6 novembre scorso, fino alla giornata di sabato.



Il cantiere, però, ha portato in dote anche inevitabili disagi. Con un avviso pubblico, l’amministrazione comunale rivierasca ha informato la cittadinanza che sono state emanate le ordinanze di modifica della viabilità comunale per consentire i lavori di asfaltatura delle strade ed in particolare, per quanto riguarda via Roma, è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito dal civico 88 fino all’intersezione con la strada Eridania, mentre per via Giacomo Matteotti, oltre al divieto di sosta con rimozione forzata, è stato anche istituito il senso unico alternato a vista regolamentato, come solitamente avviene, da movieri o impianto semaforico temporaneo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl