Cerca

Due paesi in lutto per la morte di Marco

La tragedia

100751
La morte di Marco Tenani, 23 anni, di Villanova Marchesana, studente modello, lascia di ghiaccio Papozze, paese originario del padre, e Villanova, dove viveva con la famiglia. Era figlio unico.
Era un giovane con ancora tutta la vita davanti, promettente studente all’università di Ferrara. E’ morto per un banale, terribile incidente Marco Tenani, 23 anni, di Villanova Marchesana, stamattina 12 novembre all’alba.




La sua auto, una Renault Clio è finita in mezzo ai campi lungo la strada arginale di Villanova Marchesana.




E' probabile che la nebbia abbia giocato un brutto scherzo al ragazzo che era a bordo di una Renault Clio. Ma non è nemmeno escluso al momento che abbia avuto un colpo di sonno. Infatti, il giovane tornava da una serata con gli amici a Rosolina.





L’allarme è scattato stmattina, intorno alle 9,30. E’ stato il papà di Marco a preoccuparsi quando non ha visto il figlio a casa. Poi l’allarme alle forze dell’ordine e la terribile notizia.




Il Suem è accorso insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Rovigo. La scena era terrificante, l’auto un groviglio di lamiere. Per Marco non c'è stato nulla da fare.



Il sostituto procuratore di turno, Monica Bombana, informata del decesso, ha disposto il sequestro dell’auto e deciderà domani se disporre l’autopsia.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di domani 13 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400