Cerca

Il filosofo Cacciari per la nuova biblioteca

Castelmassa

100896
Il filosofo veneziano terrà a battesimo la struttura intitolata a Enrico Fornasari. Sabato convegno al Teatro Cotogni e taglio del nastro. Il sindaco Boschini: Promessa mantenuta.
Grande inaugurazione sabato prossimo, il 18 novembre, per la nuova biblioteca civica di Castelmassa che verrà intitolata a Enrico Fornasari, lungimirante amministratore massese e fecondo studioso.




Per l’occasione, al Teatro Cotogni, si terrà una conferenza sul tema “Perché i classici” con un relatore d’eccezione: il filosofo Massimo Cacciari.




La conferenza inizierà alle 11 e, a seguire ,ci si sposterà in via Oberdan 7 per il taglio del nastro della nuova biblioteca, previsto per le 12.15.




“La realizzazione della nuova biblioteca civica rappresenta uno dei punti fondamentali del programma dell’amministrazione comunale - spiega il sindaco Eugenio Boschini - ci sembrava giusto e doveroso, infatti, dotare il nostro paese di una biblioteca moderna, in grado di ospitare in modo ordinato e nel rispetto della vigente normativa l’enorme patrimonio librario da sempre posseduto dal comune di Castelmassa”.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di oggi 15 novembre
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400