Cerca

Silvia entra ad "Amici", comincia un sogno

101487
La consigliera ventenne di Ceregnano ha ottenuto il banco della scuola di artisti più famosa d'Italia. Oggi 18 novembre ha cantato davanti a Giusy Ferreri e Paola Turci.
E’ il primo passo per un grande successo nel mondo dello spettacolo, per Silvia Belluco, la ventenne di Ceregnano che è entrata ufficialmente nella scuola di Amici, il programma televisivo di Maria de Filippi che negli anni ha sfornato cantanti come Emma Marrone e Alessandra Amoroso.




La consigliera di Ceregnano si è aggiudicata l’ultimo banco della classe che si è formata davanti a un pubblico di fan che cresceranno nei mesi, fino al cosiddetto “serale”.




Così come nella prima fase del programma, Silvia Belluco ha cantato “One day baby will be old” di Asaf Avidan, davanti a Paola Turci e Giusy Ferreri e Di Francesco, ha ottenuto la maglia della scuola di giovani artisti più famosa d’Italia. La sua pagina Facebook è esplosa di complimenti da parte di tutti i suoi amici, e parenti.



“Per me ‘Amici’ può essere un riscatto rispetto a un periodo in cui ho subito, magari me le sono anche cercate” ha detto Silvia a Stefano De Martino, che ha condotto su Real Time le prime fasi del programma.




Silvia fa parte del duo “The Alchemist” e si esibisce con la sua chitarra insieme a Marco Olivieri. Nel 2016 aveva vinto il concorso Disconnected music contest, una gara di musica per giovani artisti emergenti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400